L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Comprato il sabato di Pasqua , quasi finito mancano poche pagine. La trama è molto intrigante , rispecchia più il film che la serie. Devo dire che De Cataldo è un ottimo scrittore , non c'è niente da dire anche se nasce come magistrato. La storia segue leggermente quella di Romanzo Criminale ma non ha niente a che fare con anni 70. Il Samurai è l'unico personaggio legato a quel periodo li. Comunque consiglierei la lettura sopratutto per chi non ha visto ne film ne serie.
La storia non è delle migliori di de Cataldo, ma lo stile è quello di sempre: unico.
Rappresentare il male oggi va di moda e quindi sulla scia di Gomorra e Romanzo Criminale ecco un'altra storia di violenza e degrado morale prima che sociale,scritta bene e avvincente anche se con il grosso difetto di rendere accattivanti e simpatici personaggi che dovrebbero essere solo negativi. Speriamo quindi nell'intelligenza di chi legge. Il fatto è che il male affascina,specialmente se prende spunto dalla cronaca quotidiana,con personaggi che fanno apertamente riferimento a protagonisti della politica e della società. Data l'estrazione dei due Autori(un Magistrato e un Giornalista), non ci si poteva aspettare di meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore