L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente in dvd un film bellissimo che tutti dovrebbero vedere e far vedere, proiettare nelle scuole: un film da imparare a memoria. Lo strapotere della malavita in un paesino del Sud più sud e i rapporti perversi che essa intreccia con la politica e la disperazione della gente sono descritti senza troppi compiacimenti "d'autore" e resi in maniera cruda e realistica. Un film per chi ama il Sud e il suo desiderio disperato di legalità. Frase da antologia: "Colonnello, questo paese lo governiamo con la televisione, non con i carabinieri".
Secondo mè è un film molto bello, racconta di un gruppo di persone che si barricano dentro ad una scuola durante le votazioni per bloccare i voti dati ad una persona che se andava in carica portava solo disgrazzie, disgrazzie date dalla mafia sciliana che per soldi uccidono. Le persone che si sono barricate per avere case e lavoro con cui vivere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore