L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tagliente, vivo e reale. Come un ricordo. Trasmettere l'intensità dei sentimenti attraverso attimi di ordinaria quotidianità rubati. Ma d'altronde Oscar Wilde ci suggeriva che i piaceri semplici sono l'ultimo rifugio degli animi complessi. Un'esperienza catartica che delinea un frammentato mosaico composto da rimpianti e assoluzioni. Come un voyeurista, Levé ci lascia ripercorrere i meandri del suo personale rimorso. Play. Stop. Rewind.
Sin dalle prime pagine affiora un sentimento profondo e disperato. L'autore, immedesimandosi nella narrazione, ritrae l'amico perduto con un empatia a tratti devastante che coinvolge il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore