L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il canovaccio è quello della dark ballad, con la Campbell e Lanegan che recitano (bene) la parte della bella e la bestia, lui sempre più oscuro e tetro, a tratti quasi monocorde, lei a farcire con eterea dolcezza le atmosfere noir di Sunday at Devil Dirt. A completare il tutto gli archi morbidi quasi onnipresenti e quell'atmosfera desertica, morriconiana, di fine imminente. Il disco non è male, ma alla lunga si fatica a distinguere un pezzo dall'altro, quasi che si trattasse di un'unica suite nera, colonna sonora di esistenze alla deriva. Suona tutto un po' già sentito, poco sincero, costruito. L'accoppiata Lanegan/Campbell sulla carta è di quelle da brividi, ma nella pratica (ancora) non funziona. La forte personalità di Lanegan è un buco nero che se non è riuscito del tutto a risucchiare una vecchia volpe come Greg Dulli nel progetto Gutter Twins, riesce a mettere in ombra quella della Campbell che al suo cospetto suona sempre un po' nascosta, intimidita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore