Sunshine in My Rainy Day Mind
Edizione in doppio CD
Il disco del 1970 dell'attrice, cantante e cantautrice Polly Niles, uscito per la Ember Records, è stato per anni oggetto di pettegolezzi sul web e leggende, considerato un disco mai effettivamente uscito. Polly, che più tardi sarebbe apparsa nel film "Super Fly" del 1972, era una cantautrice di New York sposata con la star Folk Ramblin' Jack Elliott. Ha firmato con la londinese Ember nel 1969 e ha registrato un album che riusciva a combinare il suo cantautorato con elementi di Stephen Stills, Goffin/King, John Barry e Bob Dylan. Dell'intera sessione, solo un brano fu pubblicato ai tempi, la vagamente Psych 'Sunshine in My Rainy Day Mind', comparsa su una compilation della Ember nel 1970, "Future Star Explosion – New Faces of the 70s". Negli anni sono apparse altre tracce, per un totale di 6 brani estratti dalle sessioni di Polly alla Ember, ma finalmente, totalmente rimasterizzate, sono state raccolte in un unico disco. Questo cofanetto 2CD contiene 12 titoli, ma anche singoli mono cancellati, mix alternativi, work in progress, e alcuni nuovi mix del 2019 creati dall'originale multitraccia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it