L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro approssimativo, grossolano, imbarazzante. Si rivolge a grandi personaggi con una leggerezza di giudizio spaesante, quando arriva al nocciolo della questione in poche righe si risolve senza approfondire nulla. Le critiche sono sempre superficiali e troppo circostanziate, si riesce solo a capire che è un testo che nasce dai "resti" di altri libri. Non arricchisce, non provoca, non informa, non nutre, non ispira, è un libro necessario alla noia, alla mediocrità e al niente, da cui si tiene lontano criticando Heidegger come se parlasse di un filosofo subalterno. Pessimo. Non leggetelo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore