L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film è a tratti visivamente bellissimo (di rilievo la scena dell'aereo e quella del fuoco) e a tratti noioso e sdolcinato (una rarità per questo genere di film, quasi una mosca bianca, questo a significare e fortificare l'idea che alla fine i supereroi stanno sempre di più diventando uomini normali, afflitti dai sentimenti che sono appunto prerogativa dell'essere umano). Singer a mio parere poteva e doveva fare di meglio, perchè il potenziale dell'uomo d'acciaio è quasi infinito, basta saperlo sfruttare. Un peccato dopo i buonissimi film su gli X-Men pensando poi che ha abbandonato il progetto di X-Men 3 per fare questo nuovo Superman. Gli attori non se la cavano male, Spacey come Lex Luthor è ben riuscito e dà una giusta dimensione e spessore di se, Routh fà più o meno altrettanto su Superman, specialmente se si conta che il ragazzo è quasi all'esordio cinematografico.
Per ma e' un film stupendo che non stanca mai e che guarderei sempre.
Bella l'idea di fare un seguito (che piu che seguito è un omaggio al primo) dei vecchi film di Supeman e sempre fantastica la colonna sonora, ma il protagonista non ci assomiglia neanche lontanamente, è smilzo, non ha neanche un muscolo e ha la faccia da ragazzino un po finocchietto, Christopher Reeves era tutta un'altra cosa, era il vero Superman quello dei fumetti. Il costume è fatto male, hanno voluto farlo piu serio, ma Superman non è vestito di blu scuro e bordò, è blu e rosso, i colori primari. Apparte quello, tecnicamente è girato come un film degli anni 70, e non introduce nulla di nuovo. e poi perche se è un seguito lui appare 20 anni piu giovane che quello dei film precedenti? Comunque tirando le somme è l'ennesima commercialata per vendere giocattoli, che però si fa guardare abbastanza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Blockbuster ironico dall'anima classica, intrattiene con gusto e intelligenza
Trama
Superman torna sulla Terra dopo un'assenza di cinque anni, nei quali ha intrapreso un viaggio alla ricerca di altri sopravvissuti del pianeta Krypton. Una volta arrivato trova una realtà radicalmente cambiata: l'amata Lois Lane ha vinto il premio Pulitzer con l'editoriale "Perché il mondo non ha bisogno di Superman" e vive con un nuovo compagno. Superman dovrà lottare per sventare disastri, riconquistare Lois, fermare una volta per tutte il nemico Lex Luthor che vuole costruire un nuovo continente e diventare padrone del mondo vendendo tecnologia aliena.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore