L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Guadagnino omaggia Argento con un film personale, riflessivo, originale nello stile visivo e coraggioso nella messa in scena
La giovane danzatrice americana Susie Bannion arriva nel 1977 a Berlino per un'audizione presso la compagnia di danza Helena Markos nota in tutto il mondo. Riesce così ad attrarre l'attenzione della famosa coreografa Madame Blanc grazie al suo talento. Quando conquista il ruolo di prima ballerina Olga, che lo era stata fino a quel momento, accusa le dirigenti di essere delle streghe. Man mano che le prove si intensificano per l'avvicinarsi della rappresentazione Susie e Madame Blanc sviluppano un legame sempre più stretto che va al di là della danza. Nel frattempo un anziano psicoterapeuta cerca di scoprire i lati oscuri della compagnia.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film vagamente ispirato all originale,non e' un remake fedele,se lo si guarda come film a sé e non pensando alle differenze o somiglianze con quello di Argento, il film ha un ottima fotografia e gli fx anche,tanto sangue nel finale,bluray di buona qualita,consigliato!
E' si un bel film, ma a mio vedere non un capolavoro. Ottimi gli attori, le atmosfere, gli effetti speciali, ma la sceneggiatura a mio parere è troppo lenta e confusa. Buona la regia di Guadagnino ma non mi è piaciuta molto la fotografia e la maggior parte delle scenografie. Gli do solo tre stelle, escono continuamente film migliori anche con budget e attori molto più modesti. Sicuramente da vedere e anche collezionare, ma per me è migliore il vecchio Suspiria.
I punti di contatto con il Suspiria di Argento non sono tantissimi, però il film é lo stesso eccezionale. Le atmosfere, la colonna sonora e gli attori sono davvero sublimi ed anche la storia, decisamente modificata, regge perfettamente e sul finale ti lascia senza parole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Guadagnino omaggia Argento con un film personale, riflessivo, originale nello stile visivo e coraggioso nella messa in scena
Trama
La giovane danzatrice americana Susie Bannion arriva nel 1977 a Berlino per un'audizione presso la compagnia di danza Helena Markos nota in tutto il mondo. Riesce così ad attrarre l'attenzione della famosa coreografa Madame Blanc grazie al suo talento. Quando conquista il ruolo di prima ballerina Olga, che lo era stata fino a quel momento, accusa le dirigenti di essere delle streghe. Man mano che le prove si intensificano per l'avvicinarsi della rappresentazione Susie e Madame Blanc sviluppano un legame sempre più stretto che va al di là della danza. Nel frattempo un anziano psicoterapeuta cerca di scoprire i lati oscuri della compagnia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore