L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Separato dalla Terra e dall'amata Abigail, Swamp Thing continua le sue avventure disperso nello spazio, cercando un modo per tornare a casa. Ciclo finale di storie molto diverso dai precedenti, con uno stampo decisamente fantascientifico e pulp; si percepisce un po' la stanchezza di Moore, all'epoca impegnato con Watchmen, tanto che un paio di storie sono sceneggiate dai disegnatori Bissette e Veitch (quest'ultimo avrebbe poi ereditato la serie). Restano comunque molti dei tratti distintivi del passato, come i richiami a vecchie glorie DC quali Adam Strange, Darkseid e Metron, o storie sperimentali e creative, in particolare "Ogni mortale è come l'erba" e la bizzarra e assurda "Amore alieno". Gli ultimi due episodi chiudono la storia, concludendo le varie sottotrame con "Questioni in sospeso (bis)", dal titolo che volutamente richiama la prima storia della run, e regalando a Abby e Swampy il giusto finale che meritano. Volume di medie dimensioni con copertina rigida e l'immancabile e sempre illuminante introduzione di Stephen Bissette, oltre a una postfazione di Leonardo Rizzi con commenti puntuali a ogni singolo numero della run.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore