L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2008 - MTV Movie Awards Miglior Cattivo Depp Johnny
2008 - MTV Movie Awards Miglior Cattivo Depp Johnny
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cupa la storia del barbiere che taglia la gola ai suoi clienti. Tratto da un musical di Broadway che nel 1979 ha collezionato 8 Tony Awards, “Sweeney Todd” nasconde la poesia dietro la mattanza che si consuma nella bettola di Fleet Street, perche’ l’apologia della vendetta non risparmia nemmeno un protagonista accecato dall’odio verso tutto il genere umano. Fotografia impeccabile di Dariusz Wolski che per l’occasione ritrae una Londra funerea, infestata da topi, prostitute e mendicanti, attori straordinari nella messa in scena del piano ordito da un barbiere a cui hanno strappato la famiglia e deciso piu’ che mai a lavare col sangue gli anni di prigionia. Johnny Depp ed Helena Bonham Carter duettano con estrema disinvoltura dimostrando doti canterine fuori dal comune ma anche spirito macabro nel pianificare l’eliminazione sistematica dei clienti accorsi al barber shop di Mr.
Quindici anni. Si dice che quando si comincia ad invecchiare, gli anni passino tanto in fretta, da ritrovarsi da poco più che trentenni, a improvvisamente anziani, con un pugno di capelli bianchi dove prima vi era un folta capigliatura e con uno stuolo di ragazzini che ti chiamano “nonno”. Ma quindici anni, in prigione, costretto ai lavori forzati, sembrano non passare mai. Quindici anni lontano da casa e dalla propria famiglia, per una falsa accusa: cinquemilaquattrocentosettantacinque interminabili giorni. Questa è la storia di un uomo che non ha potuto invecchiare serenamente a fianco dell’amata moglie, vedendo crescere la sua bambina. Questa è la storia di una vittima della società: Benjamin Barker, provetto barbiere strappato alla sua adorata Lucy e a sua figlia Johanna. E’ la storia di un uomo come tanti, un uomo che aveva tutto, finché un uomo potente, il giudice Turpin, rubò la sua libertà, distrusse la sua famiglia e lo esiliò per la vita. Da quel dolore nacque un uomo nuovo: non più Benjamin Barker, ma Sweeney Todd che, dopo quindici infernali anni ai lavori forzati in Australia, riuscirà a tornare a casa, solo per trovarla vuota e abbandonata. Se siete amanti dei musicals, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa perla.
"Sweeney Todd - Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street" è un film/musical di Tim Burton. Nel musical si narra la storia del barbiere Benjamin Barker, e di come questi ricerca la sua vendetta dopo che il giudice Turpin lo fa condannare ed allontanare da Londra ingiustamente solo per poter conquistare la moglie di Benjamin e prendersi sua figlia. Il barbiere torna a Londra, dove, con la complicità della signora Lovett, potrà finalmente riscattarsi ed uccidere il giudice che gli aveva portato via tutto. Il tipico stile di Tim Burton si unisce alle incredibili prestazioni canore degli attori principali (tra cui un sorprendente Johnny Depp). Non lo consiglio a chi non ama la vista del sangue nei film: ne scorre parecchio!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore