L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non penso sia l'opera migliore della Smith, lo dico a malincuore perchè di solito la adoro. Una storia confusa, scrittura che sembra trascinarsi e non fluire con naturalezza come invece in Denti Bianchi, ad esempio. Temi sicuramente attuali, non è una brutta storia ma non so se la rileggerei.
Purtroppo una storia confusa ed inverosimile che non supporta tematiche invece molto interessanti. Della stessa autrice ho letto di meglio grazie
Con salti temporali ed incroci tematici il libro riesce a coinvolgere malgrado un ritmo altalenante. Partendo da una Londra in cui le differenze etniche e di classe sono sempre molto evidenti, come in altri libri di Zadie Smith, vengono affrontati temi quali l'amicizia femminile, il rapporto con la madre ed anche se più sfumato quello col padre, Il rapporto tra il ricco mondo occidentale e l'Africa (e più in generale con popolazioni economicamente svantaggiate), le differenze culturali ed i pericoli insiti nel voler aiutare qualcuno senza considerare queste diversità, l'egoismo, la difficoltà di comunicare, l'esistenza inevitabile di segreti (o di episodi incomunicabili) anche in persone a noi vicinissime già in età prepuberale. Non è un capolavoro ma è sicuramente interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore