The Synth and Electronic Recording Exchanges
Tra la metà degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, il leggendario produttore della Factory Martin Hannett ha scambiato nastri per posta con Delia Derbyshire, una delle figure più importanti nell'economia della musica sperimentale inglese, con i suoi trascorsi presso il BBC Radio Workshop. I nastri contenevano tracce di Synth music all'avanguardia e paesaggi sonori elettronici che dovevano costituire la base di un album congiunto che non si materializzò mai. In concomitanza con il 40 ° compleanno di "Unknown Pleasures" dei Joy Division - una delle produzioni più innovative di Hannett - questo album offre composizioni e collaborazioni inedite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it