L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia un po' debole, lettura leggera con utili consigli sulle scarpe
Veramente un libro inutile e noioso. Una storiella infantile e piena di cliché. Ci sono libri molto più belli in commercio sull’empowerment femminile, il coraggio ed i tacchi!! Sconsigliato!
Il libro potrebbe essere riassunto così: c'era una volta Marta, una ragazza goffa, che di femminile non aveva nulla. Un bel giorno incontra l'autrice, che nel libro è una specie di fatina e nell'arco di qualche mese Marta diventa una strafiga. Non è impegnativo il libro. (A me Marta piaceva di più prima che incontrasse la fatina, se la tirava di meno.) Il libro è incentrato sui tacchi. Un manuale utile su come camminarci, come sceglierli e come farsi il pedicure. Il mondo gira tutto intorno a questi, ai tacchi! Anche la propria autostima è dipendente e si fonda su questi. (Ovviamente non per me, ma pare che per l'autrice il 99% della sua vita si. Dipenda dai tacchi.) I messaggi sono: Se non sai camminare sui tacchi sei una fallita. Se vieni da me te lo spiego e ti faccio diventare strafiga. Se compri le mie scarpe ancora meglio! Il libro è un tripudio di termini non italiani messi lì a pompare il tutto: wannabe possible reverie n'est-ce-pas bordel pas superfashion no way j'adore remeinder go for it ecc ecc. In pratica mentre lo state leggendo credete di aver comprato il minidizionario italiano-inglese-francese. Per non parlare che in questo libro ci sono dei termini autoconiati o leggermente rivisitati non so secondo che criteri. Nel libro troviamo: uberfiga uberfighissima uberfigherrima figherrima sexytudine diomio miodio dammorire amichecche troppowow meh figaggine si puffa maddai laggente limone (bacio) ecc ecc ecc.. Infine è un susseguirsi di: no ma ti pare? Il libro ha 321 pagine circa ma potrebbe essere si e no riassunto in una decina, magari pure fotocopiate. In pratica i consigli (già risaputi e disponibili sul web)su come camminare sui tacchi sono stati inseriti in questa pseudo storia straziante della goffa Marta. Il libro a mio avviso è diseducativo: fondare la propria autostima sull'aspetto esteriore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore