L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come può trovare ancora lettori questa scrittrice (si fa per dire, sospetto vi sia dietro un gruppo di onesti artigiani che "cucinano" con ingredienti fissi)? Protagonista stucchevole e improbabile, storia d'amore noiosissima, interesse zero, emozioni anche meno. Basta, per carità.
Non avevo letto nulla di questa autrice e quindi non posso fare raffronti ma mi è sembrato un buon libro, tendente più al poliziesco che al thriller vero e proprio. Scorrevole e scritto in maniera a tratti fin troppo semplice, con buoni dialoghi, una trama credibile e sufficientemente intricata, pur senza clamorosi colpi di scena. Interessante la raffigurazione di una Londra lacerata dall'immigrazione clandestina e da crimini di ogni sorta. Molte critiche vengono rivolte all'ordinamento penitenziario e ai servizi sociali, giudicati incapaci di contenere in modo efficace la criminalità. Quando si dice che tutto il mondo è paese... I personaggi però non sono di quelli che ti conquistano.
Siamo molto lontani dai primi romanzi. L'ho finito con fatica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore