Tajga
Fondati e nati da un progetto di Marco Campitelli nel 1998, The Marigold subiscono diversicambi di line-up, una metamorfosi che li porta fino alla formazione attuale.La fiorente attività live e i primi demo li portano ad essere apprezzati da un pubblico variegato e dadiverse riviste musicali. Nel 2002 partecipano alla compilation per la Sana Records “Rock econtaminazioni vol.1″ (con SUX!, 24 grana, One Dimensional Man, Estra), mentre nel 2004avviene l'esordio su Black Desert Records (branca ‘oscura’ della 8 Records) con l’album‘Divisional ’(seguiranno nel 2004/05 circa 50 live dopo l’uscita dell’e.p.).Il 2007 vede la band coinvolta nella realizzazione del disco intitolato ‘Erotomania’ (prodotto daAmaury Cambuzat –ulan bator-f a u s t) uscito per I dischi del Minollo e Deambula Records.Fra il 2007/08 la band suona in Italia, Slovenia, Austria e Francia (@ Festival Fugues con RobinGuthrie ex cocteau twins, port royal).Il 2009 vede l’uscita di ‘Tajga’ terzo disco della band prodotto nuovamente dall’ormai fidatoAmaury Cambuzat e con la partecipazione di Daniele Carretti (Magpie, OfflagaDiscoPax)prodotto da Acid Cobra Rec. e la co-produzione di Deambula Records e I dischi del Minollo Rec.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it