Take it or Leave it
Edizione in CD + DVD.
Il gruppo 2 tone ska Madness è considerato un tesoro nazionale, con grande seguito in tutto il suo Paese e all’estero, come dimostrano gli show sempre sold out e le vendite dei loro album. “Take it or Leave it” è il film sul gruppo, un miscuglio tra un documentario, una commedia e un dramma.
Il film inizia a Camden Town, Londra, una grigia giornata del gennaio 1976 con protagonisti tre amici, Lee Thompson, Chris Foreman e Mike Barson, che iniziano a suonare insieme. Una grande parte del film è ambientata ai Pathaway Studios a nord di Londra. Durante il film la band si scontra con numerosi ostacoli e cambiamenti nella propria composizione, fino alla scena finale in cui i Madness si esibiscono di fronte ad un’arena in estasi.
La soundtrack contiene le registrazioni live e in studio dei primi due album One Step Beyond... e Absolutely, in più b sides e cover.
Tracklist DVD:
Opening Credits
Camden Town, 1976
Lee
Mike and Chris
Suggs
The Invaders' First Apprearance June 1977
Carl
Mark And Woody
"Maybe We Should Join Another Band"
Plastered
"Let's Have Some Fun"
Acklam Hall, November 1978
The Nutty Sound
The Dublin Castle
Pathway Recording Studios
End Credits
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it