L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo doppio album ha sempre suscitato polemiche,distrutto dalla critica ostile e poco apprezzato persino dagli stessi ammiratori della band.Riconosco che non sia pienamente riuscito,troppo pretenzioso,a volte pesante e poco scorrevole,ma il mio giudizio personale è tutto sommato positivo,in fondo non mancano brani degni di nota,un po' complessi è vero,ma va apprezzato il coraggio di Anderson e soci nel proporre soluzioni sperimentali che non avevano alcuna speranza di scalare le classifiche,musica spontanea,libera,certamente non costruita a tavolino per il business come avviene molto spesso oggi.Va ascoltato con attenzione altrimenti appare,in certi momenti, come un groviglio di suoni disarticolati.Non posso consigliarlo a tutti, ma per chi non lo conoscesse ed ascolta prog ,credo valga la pena acquistarlo,se non altro per curiosità,visto che il prezzo,per due cd,è accessibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore