L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il protagonista è Morris (Mickey) Sabbath, un ex burattinaio dalle mani rese inservibili dall’artrite, che dopo la morte dell’amata amante Drenka, spaesato e sconfitto, richiama alla memoria tutta la sua vita facendocene partecipi. Una vita esagerata, sopra le righe, sempre alla ricerca del piacere, dello scandalo. Una lunga riflessione sulla vita e sulla morte, che Sabbath corteggia, approfittando di un viaggio a New York per un funerale per prendere la decisione di lasciare la moglie Roseanna e di suicidarsi. Nella sua umanità (in una parte di essa, se non in tutta) ci ritroviamo anche noi lettori, impossibile non farlo. E il libro è scritto così bene che vorrei leggerlo e rileggerlo nonostante i passaggi scabrosi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore