L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quest e il quarto film (uno era una mini serie) che vedo, Ted Bundy era più affascinante e più nevrotico della maggior parte degli attori che l'anno interpretato. L'unico veramente bello e fascinoso, uno in grado di fare salire una brava ragazza nella sua Volvo è Mark Harmon, gli altri attori sono meno interessante e anche meno affascinanti e sono tutti negati + (Efron compreso, invece di interpretarlo cerca di mimarlo) e se lo merita appieno , perché era n essere disgustoso e il rapporto con la sua fidanzata, nel fim il nome è stato cambiato, aveva tonnellate di lati oscuri, che il film non ci mostra e non si capisce perché, perché è notorio. Inoltre i carcerati non sfoggiano l'abbozzatura di Zac Efron.. ma questa e solo una fesseria che ha irritato me...Il film non è terribile, e come si dice di Hitler, anche I serial Killer sono sempre in onda… forse troppo. Comunque Joe Berlinger rimane uno dei più grandi documentaristi americano : vedere i suoi 3 Paradise Lost, ma forse dovrebbe fermarsi a questo genere.
Ted Bundy era un mostro sanguinario, non merita di essere ricordato, basta lucrare con dei film sulle sue povere vittime!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore