L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
TED è in verità un ottimo film comico, anche se ci sta il fatto che non sia adatto proprio a tutti. E' chiaro, infatti, che bisognarebbe già essere dei fan, o quantomeno apprezzare, la proposta di Seth MacFarlane (che, è bene ricordarlo, è anche l'ideatore e il creatore di alcuni dei cartoni animati più irriverenti ed oltraggiosi della TV come I Griffin o American Dead) prima di approcciare alla pellicola. Ad ogni modo, Ted segue esattamente lo stesso schema delle serie appena citate: è volgare, sboccato, se vogliamo un po' "estremo" e va preso per tanto con leggerezza! Mac Farlane stravolge e rivolta come un calzino lo stereotipo per eccellenza dell'infanzia di tutti noi, ovvero l'orsachiotto per bambini, cavandone un mix di battutacce davvero taglienti e irrispettose. Se vi piace la comicità anarchica e senza freni o peli sulla lingua, Ted farà per voi. Se vi scandalizzate facilmente... lasciate perdere.
Se non avete senso dell'umorismo di certo non è colpa di questo film, se pensavate di vedere una puntata di Piero Angela avete sbagliato film, in un mare di cavolate quali le commedie italiane questo film si distingue per comicita' e follia. Mi è piaciuto tanto il fatto di come una persona anche da adulto rimanga legato al proprio peluche. Il regista ha preso l'idea e l'ha trasformata in un mix di risate e follia.
Sono d'accordo con Roberto '61. Io non sono nemmeno riuscita a finirlo, questo "Ted". E' di un vuoto e di una volgarità davvero imbarazzanti... I veri film comici sono tutt'altro. E la risata non deve nascere per forza dall'idiozia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore