L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ma di punteggiatura e grammatica nessuno ne parla? Virgole messe a caso dove non ci vanno o non messe dove andrebbero; narrazione in passato remoto che passa all’improvviso al presente e poi ritorna al passato... ma chi corregge le bozze? Fategli cambiare mestiere (e se trattasi di un programma informatico, cambiatelo!!).
"La tela Russa” è un bellissimo thriller a cui non manca proprio nulla…indagini, spie, terroristi…tratta temi molto attuali quindi vi consiglio assolutamente di leggerlo!! La protagonista è Asia, lei cerca la normalità per riuscire a dimenticare un passato tanto doloroso. Ma la pace non è destinata a durare… Se vi interessa trovate la recensione completa sul nostro blog Autrice bravissima e trama originale!
Asia Colmar, alias Antonia Verga, è un ex agente dei servizi segreti che ha deciso di abbandonare la vita da spia dopo aver perso il marito in un’operazione che aveva lei come bersaglio…ora lavora in un agenzia di viaggi e la sua sembra una vita normalissima e tranquilla…finchè un giorno non si imbatte proprio per lavoro in una cospirazione terroristica. Asia si ritrova a lavorare con i nuovi proprietari dell’agenzia per cui lavora…che scopre essere coinvolti proprio nell’attentato che ha visto suo marito tra le vittime. Il gruppo di terroristi russi in cui Asia si imbatte è segretissimo, pericoloso ed è sulla lista nera dei servizi segreti di tutto il mondo. Asia non può tirarsi indietro e far finta di non aver riconosciuto uno tra i terroristi più ricercati al mondo e si ritrova suo malgrado di nuovo operativa. Ma non è tutto…nella vicenda è coinvolto anche l’Isis, uno dei peggiori incubi del mondo moderno, col suo spaventoso quanto reale odio verso i cosiddetti “infedeli”. I terroristi stanno a poco a poco infiltrandosi nelle agenzie di viaggio principali in molte città europee e stanno progettando un attentato che avrà luogo a Venezia, punto d’incontro delle navi turistiche in arrivo da tutta l’Europa. RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore