L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo libro vi sono due racconti, ma il principale riguarda Martin, la sua ragazza e la famiglia di lei che si trovano bloccati su un isola per le vacanze di Natale, dopo una discussione il nonno di lei muore. Toccherà a Martin risolvere il caso. Non aspettatevi la solita Camilla Lackberg, ma un atmosfera più tipica dei gialli classici di Agatha Christie.
Cinque belle storie brevi; più leggere e divertenti le prime quattro, un po' più lunga e avvincente l'ultima (che dà il titolo al libro). Dopo aver letto tutti i precedenti titoli di Camilla, questo rappresenta una pausa dalle vicende che coinvolgono la famiglia Hedstrom e i personaggi sono nuovi ed estranei alla saga familiare; solo nell'ultimo troviamo il personaggio di Martin. È stata una buona idea questo breve stacco dalle vicende di Erica e Patrik che alleggerisce così la ripetitività della narrazione che coinvolge i due protagonisti. Sono cinque belle storie che si gustano velocemente. Tra i precedenti racconti, tutti estremamente intriganti e in grado di tenere alto l'interesse, per me il migliore è stato Lo scalpellino: eccellente.
Che è un libro di racconti è ben chiaro quando lo si acquista. Sono però a mio pareri belli e ben scritti, soprattutto quello che dà il nome al libro. Ho inziato a leggere i libri della Lackberg dopo essere stata per caso a Fjallbaka qualche anno fa e devo dire che rende i luoghi e le atmosfere in una maniera magistrale. A me piace sempre molto. Certo un racconto, per la sua brevità può non piacere, soprattutto a chi come me ama i romanzi belli belli spessi, che ti accompagnano per giorni e giorni...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore