Templars. In Sacred Blood
Questo nuovo album dello splendido progetto Moonchild è un tributo-testamento ai leggendari Cavalieri Templari, la cui eroica ascesa al potere durante le Crociate e la tragica caduta del 1307 continuano a catturare l’immaginazione dell’intero pianeta. La musica di “Templars – In Sacred Blood” trasuda fortissima intensità e la leggendaria versatilità di Mike Patton non è mai stata così evidente, capace di cantare tutto, dai canti gregoriani alle melodie atone, da urla hardcore a passionali sussurri. L’organo di John Medeski aggiunge all’opera un profondo senso religioso mentre la sezione ritmica di Joey Baron e Trevor Dunn è perfetta e furiosa come sempre. Con testi che aprono un intero nuovo mondo di possibilità, questo sesto volume in edizione speciale dell’ensemble più tosta di John Zorn è senza dubbio uno dei più riusciti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it