L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1992
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’album di esordio dei Pearl Jam, uno dei migliori dischi nella storia del rock. “Ten” è un album perfetto, energico e grintoso, riflessivo e malinconico: ogni brano è una storia, cantata dalla splendida voce di Eddie Vedder e costruita sui riff delle chitarre di Stone Gossard e sui soli di Mike McCready. I testi sono impegnati, con temi che passano dalla depressione, all'omicidio e al suicidio, con accenti spesso autobiografici (di vedderiana memoria) e altrettanto spesso improntati al sociale. Impossibile non averlo nella propria collezione.
Disco d'esordio dei Pearl Jam difficile da dimenticare ed eguagliare. Musica eccezionale, testi profondi, le prime cinque/sei canzoni da antologia. Questo disco, insieme a VS non può mancare nella discoteca di qualunque appassionato di vero rock. Imperdibile sia per appassionati ma anche per coloro che si vogliono avvicinare al genere grunge: un ottimo punto di partenza per esplorare quel mondo e uno disco immancabile per gli appassionati del genere! ;)
Il primo disco è (quasi) sempre il migliore, nel caso di Ten dei pearl jam la regola è assolutamente rispettata. Nel disco si trovano tutte le atmosfere classiche del gruppo che lo hanno reso uno dei simboli del movimento grunge sull'onda dei Nirvana senza però in alcun modo avere un sound che si avvicina a quello del gruppo di Kurt Cobain. Famosissima Alive, famose Black e Jeremy, molto meno note ma fantastiche Porch e Garden. Sicuramente il disco simbolo del gruppo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore