L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Argento ritorna alle origini,il thriller a rasoiate,siamo ancora ai tempi d'oro del maestro,forse e' l'ultimo vero giallo all italiana,musica ottima,attori in forma,fx ottimi..consigliato!
Visivamente bello e da antologia gli ultimi 15 minuti; peccato che (come vuole la tradizione del Giallo argentiano) la costruzione della narrazione sia assurda, incoerente, contraddittoria. Vale probabilmente la visione, per me la non coerenza dei tempi e degli indizi (funzionali solo a rendere l'effetto sorpresa alla fine, ma contraddittori con la rivelazione finale) ed una eccessiva patinatura estetica nella prima parte l'hanno reso incredibilmente fastidioso.
Uno dei migliori film del grande Dario Argento
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore