L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante le molte recensioni positive che ho letto, per me questo libro non va oltre il 6 politico, senza infamia e senza lode.
"Terapia d'amore" di Daniel Glattauer l'ho trovato scialbo, si legge velocemente è scritto in forma teatrale e sono solo un centinaio di pagine e forse è questa la cosa che più lo penalizza, essendo un libro così breve la tematica della crisi di coppia è affrontata in modo superficiale, il libro si apre con la coppia si sta scannando di fronte al terapista, ho apprezzato gli esercizi che il psicologo fa eseguire ai pazienti. Forse sono un po' troppo critica perché dopo aver letto il deludente "Terapia di coppia per amanti" mi aspettavo che questo forse un super romanzo.
Una coppia litigiosa e senza nulla che li tenga ancora insieme cerca una soluzione alla crisi andando da uno psicoterapeuta di coppia. La terapia pare inutile, nessun esercizio fa spostare le reciproche posizioni di chiusura ed intransigenza, fino ad un colpo di scena dell’analista che modifica radicalmente le cose. Questa è il canovaccio ridotto all’osso senza svelare il finale. Un centinaio di pagine di dialogo serrato, nessuna descrizione o concessione psicologica, quello che sappiamo della coppia e dell’analista è solo quello che emerge dalle loro parole. Più una piece che un romanzo, di cui sarebbe interessante vedere una realizzazione sul palco. Teatrale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore