L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Commedia divertente. Merita la visione anche a distanza di tempo
Tom Hanks, si diverte ha fare Mr. Bean. Cadute sul pavimento bagnato, vistosamente fasulle. Un po come nelle comiche.
Bellissima storia, mi ha affascinato "L'INACCETTABILE" cittadino venuto dall'Est Europa... Tanta mimica e situazioni di per se grossolane, hanno dato carica a questo film sentimental-politico nel quale... Si è pronti a tutto in un aeroporto... Ma alla fine.. Non a tutto. Hanks, eccezionale per natura e multiruolo (non per tutti gli attori cinematografici è così), fa tenere lo spettatore in presenza viva durante la visione. Attori a proprio agio nei ruoli e fantastica inventiva nel collocarsi all'interno di una situazione simile agli arresti domiciliari. Il cuore, il motore del tutto, gioca un ruolo fondamentale in questo film. Lo consiglio vivamente... Con il cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tom Hanks e Steven Spielberg di nuovo in tandem
Trama
Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore