L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se si supera la sensazione stucchevole lasciata dalle prime pagine, dove l'ossessiva ricerca dell'aggettivo più sofisticato allontana il lettore dalla necessaria fluidità di uno scorrere di sensazioni, si viene premiati dalle pagine successive. Tristezza e timidezza sono i due ingredienti che, se certamente allontanano la felicità (di qualunque cosa si tratti, sia essa un'illusione o un'effimera emozione), consentono alla protagonista - e a chiunque - di accostarsi alla realtà in maniera molto più profonda e, quindi, dolorosa. Ma l'intelligenza dello sguardo, per quanto tenda a crogiolarsi nel rifugio della malinconia, trova una via d'uscita vincente: l'ironia e la scoperta di un silenzio fecondo e salvifico, ossia dell'arte.
Libro lento, pretenzioso e in ultima analisi noioso, condito di tentativi falliti di umorismo. È tutto.
Carino.....Mi ha stupito la scrittrice....dopo tante volte che ho riso con lei a teatro, ho scoperto la sensibilità pronunciata e tanta tristezza in lei, molto scorrevole ed intenso. Libro da consigliare ad amiche tristi e malinconiche che sicuramente apprezzeranno. Brava Anna, continua così.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore