Terre lontane. I Dilhorne. Vol. 1
Nuovo Galles del Sud, 1812 - La dinastia dei Dilhorne è iniziata in modo singolare... L'uomo più ricco e più odiato della colonia, un ex galeotto, necessita di una donna altolocata al suo fianco per acquistare una certa rispettabilità. Nessuno si spiega perché, con i suoi mezzi, abbia scelto proprio Hester Waring, una maestrina timida e insignificante. Il loro non è certo un matrimonio d'amore, quanto piuttosto un contratto d'affari vantaggiosi per entrambi... Volumi della saga: Terre lontane - I Dilhorne vol. 1 L'australiano - I Dilhorne vol. 2 Corsa all'oro - I Dilhorne vol. 3 La guerra del cuore - I Dilhorne vol. 4 Una moglie per Cobie - I Dilhorne vol. 5 L'uomo dai mille volti - I Dilhorne vol. 6
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows