L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei miei film preferiti quando ero bambino(dopo averlo registrato guardai la cassetta così tante volte che ora è completamente usurata).Prodotto dalla "Walt Disney" e girato da un addetto agli effetti speciali,è diventato un piccolo cult negli USA col passare degli anni.Oggi appare inevitabilmente(dolorosamente)invecchiato.E la magia del vedere il giardino di casa trafsformato in giungla infida,piena di insetti enormi(non tutti cattivi)è assai sfumata.Resta comunque un buon prodotto di genere,allegro da rivedere(e preferibilmente da far vedere ai propri figli piccoli)e con un cast molto simpatico(peccato che di Moranis si siano perse le tracce).E' vero,non c'è Kiefer Sutherland.
Quando si parla di Disney si è soliti accostarli a produzioni per bambini e per tutti coloro che non vogliono visioni impegnative. Questo film, tocca tematiche semplici ma non trascurabili. Costruito in maniera egregia e con effetti che nulla hanno da invidiare alle produzioni per "grandi", il film rende bene l'idea dell'essere catapultati in un mondo insolito, che riesce ad unire persone altrimenti divise da barriere solo sociali e di pregiudizi. Se ci aggiungiamo la coinvolgente colonna sonora di un certo James Horner, ne viene fuori un film che vale proprio la pena di guardare.
Ottimo film per ragazzi con la distorsione della realtà all'ingrosso. bella la battuta "Salinski cerca di piantarla, è sabato". Detta al fracassone scienziato. Da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore