L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno degli album blues imprescindibili.L'esordio del chitarrista texano trasuda passione,sudore,potenza e feeling incredibili.Memorabili Pride and Joy,la cover di Hary had a little lamb e nell'edizione con il cd live una magnifica cover di Little wing di Hendrix.
Fantastico esordio del compianto chitarrista texano, qui come non mai si sente il vero e proprio crudo texan blues di Stevie. Non curatissimo come produzione ma per questo potente, rude e abrasivo. Le possenti schitarrate di SRV che maltratta la sua Fender Strato contrasta con il blues pulitino di Clapton e Cray. Qui si va da per una strada fatta di riletture vorticose di classici Texas Blues (su tutte la strumentale Testify) a brani originali di ottima levatura. Texas Flood è forse il migliore album della purtroppo breve produzione di Stevie. Un esordio indimenticabile per tutti gli amanti del blues e della chitarra. Da averlo assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore