L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È rischioso ripercorrere gli inizi della carriera di uno scrittore così importante per la nona arte dopo aver letto le sue opere più conosciute, pensi di poterti imbattere in qualcosa di insignificante, qualcosa che può far vacillare la tua fede in quell'autore. Con Alan Moore non succede. Questa è una delle sue prime opere, apparsa in mini-episodi sulla britannica 2000 AD, e come la migliore fantascienza degli anni d'oro non risente del tempo passato. Una vicenda breve, ma intensa accompagna il naufragio dell'interprete Skizz in questo strano mondo blu abitato da scimmie che, seppur evolute, continuano ad essere aggressivi fra di loro. Ma l'interprete scoprirà che non di sola aggressività si nutre quell'alieno chiamato Uomo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore