L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
È giunto il momento di conoscere The Mister. Dal cuore di Londra, alla selvaggia Cornovaglia, fino alla cupa e temibile bellezza dei Balcani, The Mister è un viaggio emozionante in cui si alternano pericolo e desiderio, lasciando il lettore senza fiato fino all’ultimissima pagina.
Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un’immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti? Dal cuore di Londra, alla selvaggia Cornovaglia, fino alla cupa e temibile bellezza dei Balcani, The Mister è un viaggio emozionante in cui si alternano pericolo e desiderio, lasciando il lettore senza fiato fino all’ultimissima pagina.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piacevole storia da ombrellone, niente a che vedere con la precedente trilogia dell'autrice.
Una stella perchè meno non si può. Mi chiedo: ma è ancora possibile scrivere di protagonisti ricchi sfondati, belli, che non hanno mai avuto la necessità di lavorare per guadagnarsi da vivere e, dulcis in fundo, non sono mai andati a letto da soli? Da vergognarsi... Io non la definirei neppure una lettura da "sotto l'ombrellone" perché si rischia di buttarsi in mare e suicidarsi
Questo è uno di quei romanzi che...no neanche da letture sotto l’ombrellone, per quanto l’arenarsi come balene stanche sia per me già abbondantemente torturante , non infliggerei ulteriormente la pena con questa lettura! Letto per il bookclub mensile con le colleghe dell’ufficio, ci si auspicava potesse essere una lettura indubbiamente leggera ma in qualche modo intrigante, invece ahimè è piuttosto banale. Morfologia del racconto ormai scontata, giovane, possente e aitante milionario salva da un futuro incerto e buio giovane ragazza inesperta e ingenua, proveniente dall’Albania. Gli ultimi capitoli si tingono di giallo e avventura, peccato che il risultato sia più comico che avvincente. Se fosse davvero una lettura per la spiaggia sarebbe da lasciare lì, sotto l’ombrellone per godersi il panorama di fronte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore