L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono qui nel mio letto con le lacrime agli occhi, il cuore che scoppia di gioia e allo stesso tempo un vuoto che mi sta divorando. Questo è senza dubbio il libro migliore di questa prima parte della serie, nonostante sapessi già come sarebbe andato a finire sono stata continuamente in tensione e ho sperato che andasse tutto bene, mi ero anche spoilerata le morti ma nonostante questo alcune hanno fatto davvero male (comunque all’inizio della serie non avrei mai pensato che si sarebbe concluso tutto con un bagno di sangue). Non è un libro perfetto, credo che alcune situazioni si potessero sviluppare meglio, ma a me è piaciuto e ha emozionato quindi sono più che soddisfatta. Sono andata poi a cercarmi l’epilogo bonus ambientato 2 anni dopo e il mio cuoricino è definitivamente esploso di gioia, amo America e Maxon con tutto il mio cuore e vederli felici... mamma mia! Non vedo l’ora di leggere The Heir e The Crown ma voglio aspettare un po’ prima di lanciarmi in questa nuova avventura.
Terzo e ultimo libro della serie "The Selection". Ora America sa ciò che vuole ed è pronta a tutto per riconquistare la fiducia di Maxon dopo l'errore commesso in "The Elite". Il principe non ha occhi che per lei, ma non ha ancora il coraggio di mettere fine alla selezione ("Per metà del tempo sono stato convinto che tu amassi qualcun altro e per l'altra metà ho dubitato che tu potessi amare me"). America capisce finalmente cosa comporterebbe diventare la futura regina. Entrambi non riescono più a fare a meno l'uno dell'altro, ma solo la lontananza e la paura di perdere tutto potrà infrangere quel vetro che li separa. Negli ultimi capitoli succede più di quanto sia accaduto nell'intera trilogia, gli avvenimenti si svolgono con una velocità sorprendente e tutti i nodi vengono al pettine. Per una volta il finale non mi ha deluso.
Libro che mi è piaciuto molto, nonostante il finale scontato la Cass è riuscita a sviluppare bene la storia e gli eventi prima della scelta finale del principe Maxon. Non mancano i colpi di scena! Consiglio vivamente l'intera saga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore