L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel primo numero si svelano un po' troppi segreti, faccendolo diventare "una solita storia" di fuga da mostri per sopravvivere. Nulla da dire sullo stile grafico come per i dialoghi, ben fatti che scorrono senza problemi. Consiglio proprio ai cultori dei manga o di horror fantasy ma non per appassionati di misteri o gialli che amano scoprire la verità su quel tale mistero non subito.
Nuovo manga rivelazione che ha già riscosso molto successo in Giappone, finalmente arriva in Italia in una bellissima edizione come ci ha abituati J-pop. L’ho letto su consiglio e devo dire che mi ha lasciato davvero senza parole, tutto inizia in maniera calma e tranquilla, e si evolve in maniera totalmente inaspettata. La storia racconta di un gruppo di bambini che vivono felicemente in un orfanotrofio, con a vegliare su di loro un’amorevole “mamma”. I bambini passano le loro giornate tranquilli in attesa che arrivi il loro turno di essere adottati. E mi fermo qua gli spoiler partono già dal primo capitolo, quindi leggetelo! Può sembrare quasi insulsa la trama da come l’ho detta, ma fidatevi dategli una possibilità e non ve ne pentirete.
Manga nuovo, nato da relativamente pochi anni, ma con un futuro pazzesco. Jpop è riuscita a portare a casa la serie che più sta facendo furore in Giappone, The promised neverland. Storia all'apparenza semplice, ma disegnata e pensata benissimo! In un orfanotrofio, i bambini vengono sottoposti a test mentali difficili e non possono oltrepassare mura e cancello posti attorno all'orfanotrofio. Per una particolare ragione, arrivano al cancello e.. Edizione con sovraccopertina, stesso formato di Tokyo ghoul, carta e rilegatura resistenti. Buona lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore