And Then
Il cambiamento può rappresentare uno spazio di riposo e per Katie Doherty la creatività sfociata in "And Then" è scaturita da entrambi.
Nel 2007 Katie ha esordito come solista con l’album "Bridges", affermandosi come cantautrice e giungendo a dividere il palco con artisti come Karine Polwart, Kate & Anna McGarrigle e Ray Davies. Poi la vita ha deviato il suo cammino verso il teatro, come compositrice e in altri ruoli. Ma ciò non ha fatto che approfondirne la conoscenza della musica e l’amore per essa.
"And Then" contiene in sé appunto un’attenta osservazione del concetto di cambiamento. Che si tratti dell’alternarsi delle stagioni, delle circostanze della vita, del passare del tempo, o del mutamento dei comportamenti sociali, il disco scandaglia le emozioni legate all’appartenenza a un mondo con cui può essere difficile stare al passo. E per Katie Doherty segna l’inizio di un fulgido nuovo capitolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it