L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
C'è una zona al confine tra realtà, scienza e fede, un luogo "altro" a cui non tutti hanno accesso. Chi ne è tornato lo descrive nello stesso modo, indipendentemente da dove proviene o da che lingua parla. Ci sono elementi comuni che emergono dai racconti di chi ne ha avuto esperienza. Tutti concordano nelle sensazioni provate. Su milioni di casi. "There". Non qui. Non lì. Leonardo Patrignani lo indaga, da scettico. Scrive che Veronica ci è stata, dopo aver visto sua madre morire. E brillanti neourochirurghi cercano di spiegare qualcosa di incompresibile. Un thriller paranormale per evidenziare qualcosa di incredibile. Che a volte accade.
Si tratta di un libro che ho letteralmente divorato, perche’ mi ha ‘preso’ fin dall’inizio. Chi non si e’ mai posto la domanda di cosa ci sia dopo la vita, in quello che l’autore chiama ‘THERE’? Veronica, la protagonista, non sa nulla di percezioni extrasensoriali e, soprattutto, non ci crede (come penso succeda alla maggior parte delle persone). Ma ad un certo punto della sua vita le capitano e comincia ad indagare. All’inizio e’ molto scettica e vorrebbe smettere; ma poi ci crede e decide di dare una svolta (e un significato) alla propria vita. Sicuramente un libro che fa riflettere e che vale la pena di leggere
Ottimo libro tratta numerosi aspetto contemporanei e reali vissuti dalla protagonista, la società odierna, i social network e via dicendo. Libro che lascia veramente riflettere su cosa e se c'è un qualcosa oltre la morte ed in determinate situazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore