Things Gonna Get Better. Street Funk and Jazz Grooves 1970-1977
Le lotte per i diritti civili, le pantere nere e il Watergate, il jazz ed il funk adattati a queste bollenti tematiche che avrebbero attraversato in lungo e in largo la cultura americana dei seventies. Un'impeccabile raccolta a tema che prevede il jazz elettrico di Oliver Nelson, il carnevale lisergico dei Funakdelic, il rare groove di Pretty Purdie & The Playboys, le fantastiche escursioni soul-jazz di Idris Muhammad e numerosi altri contributi di artisti culto del tempo. 20 tracce corredate da un succoso libretto che oltre alle considerazioni di carattere tecnico, indaga proprio sui sommovimento sociali che avrebbe definitivamente cambiato il volto della cultura occidentale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it