L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Il terzo capitolo delle avventure del supereroe
Il film riprende dal momento in cui abbiamo lasciato Thor nel capitolo precedente, "The Avengers: Age of Ultron"
«Un cinecomic scandalosamente divertente» – La Repubblica
Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il "Ragnarök" - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thor in questa nuova avventura viene imprigionato e, privato del proprio martello da Hela e si ritroverà a doversi scontrare anche contro Hulk.Dovrà però poi raggiungere al più presto Asgard e fermare la sua malvagia sorella Hela e i suoi perfidi piani! Un film che ho adorato dall'iinzio alla fine ,secondo me migliore dei 2 capitoli precedenti ...più azione ,più divertimento ...più tutto ! Fatelo vostro al volo !
Conoscevo il fumetto di Thor, ma non avevo mai visto un suo film. Sono rimasto piacevolmente colpito...dal suo martello; il personaggio è fatto bene, gli scontri non mancano così come le beghe tra fratelli e sorelle. Se poi siete anche appassionati di rock, sentire "Immigrant song" dei Led Zeppelin, durante alcuni combattimenti di Thor, è veramente il top; gli effetti speciali sono curati, come sempre, in perfetto stile Marvel! Il personaggio di Thor mi è piaciuto molto per lo stile scanzonato e ironico che rende il film piacevole da guardare.
Il mio super eroe preferito, qui in una veste un po' scanzonata e più leggera che introduce molti spunti per i successivi films del Marvel Univers
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore