L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro davvero molto molto carino. Scrittura scorrevole e soprattutto trama divertente, impossibile non divorarlo. Consigliato!
letto ormai da tempo ma mi rimane la sensazione di un libro divertente e ironico,sicuramente leggero ma non in senso negativo. l'ho divorato, mi ha fatto passare qualche ora spensierata.
Libro leggero, ma godibile che si legge di getto. Certo l'evoluzione della storia lascia poco all'immaginazione, essendo già chiaro che la stessa sarà a buon fine, ma tutta la costruzione è partecipativa e coinvolgente. E di questi tempi un buon libro è sempre piacevole leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vincitore Premio Bancarella 2013. Quella di Anna Premoli è la classica storia a lieto fine. Il successo del suo romanzo d’esordio, che si è aggiudicato il prestigioso Premio Bancarella nel 2013, è frutto del passaparola dei lettori, che nell’estate del 2012 hanno avuto modo di leggere le vicende dei due protagonisti di questa storia, Jennifer e Ian, grazie alla diffusione in rete della versione eBook del libro, rigorosamente autoprodotto. È stato l’inatteso ingresso in classifica dei libri digitali più venduti in Italia a convincere l’editore Newton Compton a pubblicare il romanzo anche nella sua versione cartacea, nella collana Anagramma, dando nuova vita a quello che si presenta come il classico Chick-lit dell’estate.
Lei, Jennifer, è una giovane impiegata di una banca d’affari londinese. Un po’ maldestra ma frizzante e simpatica. Lui, Ian, è un conte ambitissimo, erede di uno dei ducati più prestigiosi d'Inghilterra, oltre ad essere, come sempre in questi casi, di una bellezza mozzafiato. Tra i due è subito odio. L’unica ragione che li tiene indissolubilmente uniti è un progetto che sono costretti a gestire insieme: curare gli interessi di un facoltoso cliente. Tutto sarebbe perfetto se i due andassero oltre quell’odio reciproco, se quell’arrogante e detestabile collega si trasformasse all’improvviso in un premuroso e tenero principe azzurro. Ma a volte l’amore, prima di prendere il largo, si diverte a fare qualche piccolo scherzo.
Un romanzo che ha tutti gli ingredienti per catturare l’attenzione delle lettrici più esigenti: ironia, stile fresco e godibile, una trama accattivante e una serie di scene davvero esilaranti. Anna Premoli, nata in Croazia nel 1980 e laureata in Economia dei mercati finanziari a Milano, sa benissimo cosa può succedere in un ambiente di lavoro come quello descritto in questo romanzo, visto che ha lavorato per molti anni come Private Banking. Forse per questo è così brava a farci immedesimare nella storia, divertente e romantica, di Jennifer e Ian.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore