Time Flies
Il chitarrista inglese Ian Carr e l’arpista svedese Niklas Roswall si sono conosciuti nel 2003 in occasione della pubblicazione del loro primo album in duo “Step on It”, alla quale sono seguiti diversi concerti nel Regno Unito, in Svezia e Danimarca. A molti anni di distanza dalla loro prima collaborazione, Carr e Roswall hanno deciso di rimettersi in gioco come duo e presentano al pubblico il loro nuovo progetto dal titolo “Time Flies”. Il disco è una sorta di indagine musicale sulle infinite possibilità sonore che si possono ottenere affiancando ad una chitarra una nyckelharpa. La track list prevede brani tradizionali, arrangiati dai due artisti, oltre ad alcune loro composizioni originali. “Time Flies” è il frutto del ricongiungimenti di due anime musicali che, come se il tempo non fosse passato, sono ancora in una sintonia artistica invidiabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it