Timeless
L'instancabiile Mats Gustafsson in duo con Jason Adasiewicz, il bravo vinbrafonista di Chicago già collaboratore di Rob Mazurek, Mike Reed e molti altri. Fin dal titolo l'album è inteso come una dedica al grande chitarrista John Abercrombie recentemente scomparso. Timeless è infatti il titolo di una bella composizione di Abercrombie, l'unica nell'album a non essere firmata dai due musicisti. Messa da parte la furia sonora di The Thing e Fire, le ance di Gustafsson trovano nel vibrafono e il balafon di Adasiewicz la sponda perfetta per un album di musica inaspettatamente lirica tutta giocata in bassa dinamica e con un senso dell'esplorazione melodica all'interno di ambientazioni sonore orizzontali. Il tutto, infuso da una notevole dose di passione e intelletto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it