L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo visto il film Timeline anni fa e mi era piaciuto molto. Appena ho scoperto che era stato tratto da un libro, ho voluto comprarlo per forza. Ci sono parecchie differenze tra libro e film e devo dire che il libro si focalizza molto di più su particolari come le teorie metafisiche dei viaggi nel tempo che il film tralascia quasi totalmente. Molte scene sono state del tutto cambiate (il film ha reso personaggi maschili quelle che nel libro in realtà erano personaggi donne, non so perché 'sta trovata). Non mi aspettavo che il personaggio di Chris nel libro fosse così sfigato, però pazienza. Il libro è lungo, sono quasi 700 pagine, ma è scritto a caratteri grandi (la vista ringrazia) e le pagine si sfogliano in fretta. Mi piace molto l'impaginazione che fa Garzanti e trovo sia molto bella anche la copertina. Considerato che è un libro voluminoso il prezzo è giusto; addirittura basso forse. Consiglio a tutti questo libro e l'autore, Michael Crichton, in particolare: i suoi romanzi sono avvincenti come quelli di pochi altri romanzieri secondo me. Di sicuro è il mio preferito.
Per me è stato il Libro che mi ha fatto avvicinare al genere, da leggere tutto d'un fiato. Michael Crichton è uno dei migliori autori del genere fantascientifico, assieme a Sfera e Jurassic Park, Timeline è senza dubbio uno dei suoi migliori libri. Peccato per il film che non trasmette la genialità del libro.
Bello e avvincente, il libro non teme paragoni con il film (adattato e semplificato). Scritto bene e abbastanza scorrevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore