L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,78 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa ristampa, la settima, del 2017 presenta un difetto di stampa confronto alle precedenti edizioni, per esempio la terza, che fa sembrare le lettere poco nitide e dà l'impressione che siano sfuocate. E questo è un peccato per un'edizione dotata della migliore traduzione e del miglior apparato critico tra quelle in circolazione, che ne fanno un ottimo strumento di lavoro.
Uno dei migliori dialoghi platonici senza dubbio. Il lettore è immediatamente coinvolto nelle tematiche trattate, scopre la fonte del mito di Atlantide, studia i disegni del grande Demiurgo e rimane semplicemente incantato dalle definizioni che Platone snocciola e assegna alle grandi categorie: un esempio è il tempo, definito dal filosofo attraverso un'incantevole metafora come "immagine mobile dell'eternità".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore