L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo me prima di pubblicarlo non l'ha nemmeno riletto perché altrimenti si sarebbe accorto che questo libro non ha ne capo ne coda. Magari sono io che sono ignorante come una capra (e ci sta) ma alcune pagine sembrano prese veramente da un altro libro, da un altra storia. Diranno che sarà un libro visionario e lirico come alcuni film di Terrence Malik, ma sinceramente sono arrivato in fondo solo perché è veramente corto!
Sicuramente qualcuno definirà quest’opera di OZ, scritta nel lontano 1973, un romanzo lirico, visionario, magico o postmoderno, ecc. ecc. Io lo definisco semplicemente noioso, al limite della leggibilità. Volevo abbandonarlo intorno alla ventesima pagina, poi, temendo di incorrere nel peccato di lesa maestà nei confronti del sommo Oz (scrittore che adoro), ho proseguito con enorme fatica per altre 50 pagine, infine ho ceduto… Mi sono emendato correndo a rileggere Una storia di amore e di tenebra
Forse primo lavoro di Amos Oz, questo libro del '73 ripubblicato ora. Molto diverso da quelli che conosco. Abbastanza strano, direi quasi un non romanzo. Comunque inferiore, a mio parere, all'Amos Oz che apprezzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore