L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
1976 - Nastro d'Argento - Miglior attore non protagonista - Ingrassia Ciccio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo acquisto, spedizione rapida. consigliatissimo
Componente di una trilogia politica di Petri,che all'epoca in cui uscì nelle sale ebbe un notevole successo di pubblico ma venne fatto sparire subito e che per decenni fu rimasto nell'oblio in quanto la politica dell'epoca lo nascose,durante le fasi rivoluzionarie di contropolitica ed eversione della sinistra eretica e le trame fissate dalla destra eversiva,riconducibili vari attentati,nel nome sacrificale del P. P. Pasolini. Di certo un passo avanti averso trasmesso in seconda serata smontando o cercando di smontare il grande puzzle storico della nostra "cara" Italia. Consigliato.
Un film che tutti dovrebbero conoscere ma che richiede, oggi, un apparato critico e storico alle spalle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gian Maria Volonté regge sulle sue spalle il peso di un J'accuse a un'intera classe politica
Trama
Mentre nel paese infuria un'epidemia, gli esponenti del partito di governo si riuniscono in un misterioso convento per concordare una nuova spartizione del potere. Una serie di delitti sparge ben presto il terrore fra i presenti, che si sospettano l'un l'altro. L'autore della catena di omicidi viene poi indicato in un gesuita dalla doppia vita, morto suicida. Ma per i convenuti superstiti il sollievo dura poco.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore