L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Lara, tuo padre non c'è più. Puoi ripartire da dove si è fermato.
«Il film del norvegese Roar Uthaug funziona, in modo quasi sorprendente.» – MyMovies
Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.
"Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film troppo lento, ci mette molto ad ingranare ... era meglio Angelina Jolie
Film che mi ha piacevolmente sorpreso in positivo. Nonostante la durata, le 2 ore circa di visione procedono con ritmo serrato senza mai annoiare o stancare. Le scene d'azione sono fatte molto bene e il finale non è per niente scontato. Assolutamente consigliato.
Questo film si piazza nella mia top 3 dei migliori tie-in tratti da un videogame. Se i film con la Jolie erano belli solo per le forme dell'attrice che ricordavano la Lara dei primi periodi, con questo reboot si è voluto puntare sulla classica ragazza della porta accanto, impaurita e che non si è mai trovata in guai seri. La Vikander è meravigliosa proprio per come trasmette emozioni con le sue paure le sue insicurezze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lara Croft riparte con una nuova incarnazione, che gioca sul distacco dagli stereotipi del personaggio del videogame
Trama
Londra. Lara non accetta l'idea che il padre Richard, partito anni prima in viaggio, sia morto, e rifiuta di firmare le carte che la renderebbero ereditiera di enormi ricchezze. Quando scopre che la vera professione del padre era quella di archeologo, parte per Hong Kong per mettersi sulle sue tracce.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore