Tombs of the Blind Drugged (Digipack)
Mostruoso nuovo album per i Moss, trio di Slow doom metal inglese dal sound mastodontico! “Tombs Of The Blind Drugged” (titoloche omaggia il grande regista De Ossorio) è il terzo album dei Moss ediventerà un cult per i fanatici del genere, con i suoi 4 brani per un totale di40 minuti di suoni catacombali, lentezza downtempo pachidermica evertigini lisergiche. Un vero e proprio rituale occulto di riff monolitici per idiscepoli di Black Sabbath, Electric Wizard e Melvins. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it