L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella lunga lista dei libri di s. King da leggere non può mancare la serie della torre nera. Per chi è un appassionato di questo autore dovrebbe iniziare subito a leggerlo. Un fantasy veramente stupendo. Per chi conosce l'inglese consiglio la lettura in lingue originale.
Nonostante la mole di questo ultimo libro, non sono riuscita a staccarmi dalle pagine e l'ho letto senza saltare neppure una riga,non annoiandomi mai,anzi incuriosendomi sempre più. Il viaggio giunge al termine, la Torre Nera è all'orizzonte e mai e poi mai mi sarei aspettata un finale del genere, per certi versi mi ha fatto anche incavolare, ma il ka è una ruota che gira (a me è girato anche qualcos'altro). Ho versato lacrime, ho percorso strade con tutto il ka-tet di Roland, ho provato veramente schifo nel leggere di certi mostri (direi che questo libro è il più splatter/horror di tutti), mi sono sentita spiata e mi sono meravigliata per tutta la fantasia usata in questa storia. Insomma, per me, è decisamente il più bello di tutta la serie.
"Dunque, mio caro Fedele Lettore, questo ti dico: puoi fermarti qui." Così si apre l'ultima parte di questa immensa opera, così ci ammonisce Stephen King se il nostro unico intento è stato quello di arrivare fino alla fine solo per vedere cosa c'è in cima alla Torre. Io, come immagino tutti, non mi sono fermato e sono andato avanti. Soltanto alla fine ho capito il senso di queste parole e mi sono reso conto di quanto fosse perfetto questo finale. Forse il migliore, forse l'unico veramente adatto e giusto. Non nascondo di aver faticato a tratti ad andare avanti con la lettura (parlo della serie al completo, non solo di quest'ultimo volume) ma giunto alla fine posso dire di essere soddisfatto. In futuro, se mai rileggerò per intero la serie, saprò cosa cercare veramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore