Torrid Zone. The Vertigo Recordings 70-75 (Box Set)
BOX SET: 6 CD
Esoteric Recordings è orgogliosa di annunciare l'uscita di una nuova antologia di 6CD ri-masterizzati con tutte le registrazioni pubblicate dalla Vertigo Records del leggendario gruppo JAZZ-ROCK Nucleus e del loro fondatore Ian Carr. "Torrid Zone - The Vertigo Recordings 1970 - 1975" contiene tutti i brani dei celeberrimi album "Elastic Rock", "We'll Talk About It Later", "Solar Plexus", "Belladonna", "Labyrinth", "Roots", "Under The Sun", "Snakehips Etcetera" e "Alleycat", tutti ri-masterizzati dai master tapes originali della Vertigo. Questo cofanetto di 6 CD rimasterizzatI celebra la visione e il genio di Ian Carr e di tutti i musicisti associati a Nucleus durante il periodo in cui la band ha registrato i suoi lavori più influenti. "Torrid Zone" è accompagnato da un libretto illustrato con un saggio dello scrittore Sid Smith ed è un bel tributo ad una forza innovativa del JAZZ britannico.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it